Home > Internet, News, XBOX 360 > Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction

In esclusiva per Xbox 360 dal 2010, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction è l’attesissimo sequel della serie campione di incassi Splinter Cell e uno dei franchise Xbox più acclamati di tutti i tempi.

Indagando sulla morte della figlia, l’ex agente Sam Fisher scopre involontariamente di essere stato tradito dall’agenzia per cui lavorava in passato, Third Echelon.Divenuto un fuggitivo, Fisher si ritrova a correre contro il tempo per sventare un complotto terroristico che minaccia milioni di persone.

Unendo rivoluzionari miglioramenti alle caratteristiche di gioco a una trama adrenalinica, in cui tutto è lecito, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction ti offre tutte le armi supertecnologiche e le doti letali di un agente segreto e ti invita ad entrare in un mondo pericoloso in cui fare giustizia significa imporre le proprie regole.

  • NUOVO LIVELLO DI AZIONE PER SPLINTER CELL: un intero arsenale di novità all’avanguardia ti consente di avere la meglio sugli avversari grazie al sistema Last Known Position™, di individuare ed eliminare i nemici utilizzando la funzionalità Mark and Execute™ e molto altro ancora.
  • ESPERIENZA SENSAZIONALE: uno stile narrativo inconfondibile che ti tiene con il fiato sospeso mentre esplori il mondo esplosivo di un ex agente, in cui fidarsi è impossibile e per fare giustizia è necessario mettersi al di sopra della legge.
  • UN NUOVO LIVELLO DI COINVOLGIMENTO: una nuova, rivoluzionaria direzione grafica offre un’esperienza di gioco assolutamente impeccabile che ti farà appassionare alla storia di Sam Fisher.
  • GIOCO ESPLOSIVO SU XBOX LIVE: nuovissime, appassionanti modalità multiplayer amplificano l’intensità drammatica come mai prima d’ora.

fonte

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: