Home > Internet, News, XBOX 360 > Fifa 10 [XBOX 360]

Fifa 10 [XBOX 360]

Finalmente è uscito il 2 ottobre in tutti i negozi…stiamo parlando di

FIFA 10 presenta miglioramenti alle caratteristiche del titolo precedente come la reattività dei controlli e l’intelligenza dei giocatori, oltre a una modalità Manager completamente rinnovata che include più di 50 importanti modifiche. Questi e altri miglioramenti consentono a FIFA 10 di stabilire un nuovo standard di realismo e di

continuare a dettare le regole in materia di gioco e innovazione oltre ad essere la più completa simulazione del gioco del calcio disponibile sul mercato. Sul campo, le caratteristiche fondamentali del gioco sono state migliorate per assicurare che FIFA 10 rispecchi il calcio del mondo reale, grazie a un controllo di palla più sofisticato e all’interazione fisica. In attacco, i giocatori analizzano con maggior efficienza lo spazio, modificano le traiettorie di corsa per non trovarsi in fuorigioco, creano passaggi in modo più naturale e dispongono di una maggiore gamma di opzioni offensive.In difesa, nuove caratteristiche come la priorità nella posizione in campo consentono ai difensori di coprire contemporaneamente zone pericolose lasciate scoperte dai compagni di squadra. Inoltre, le scivolate mirate, le marcature con pressing e una logica per la gestione dei rinvii migliorata forniscono nuove opzioni facendo della difesa un importante elemento tattico in FIFA 10.

Tre novità modificano l’esperienza di controllo del giocatore in FIFA 10.Il primo vero sistema di dribbling a 360° offre ai giocatori un miglior controllo della palla, consentendogli di trovare spazi tra i difensori dove prima non era possibile.Grazie a una nuovissima tecnologia d’animazione, i dribblatori più bravi ora hanno la possibilità di fronteggiare il difensore utilizzando un dribbling laterale altamente reattivo per superarlo. Una caratteristica innovativa, chiamata Freedom in Physical Play consente ai giocatori di effettuare dribbling più ampi, mentre un nuovo sistema di collisioni dà vita a lotte per il possesso della palla più varie e meno prevedibili oltre che prolungate.

Sviluppatore: Electronic Arts

Editore: Electronic Arts

FIFA 10

Genere: Sport

Data d’uscita: Da confermare

Console: Xbox 360

Fonte

DOWNLOAD DEMO

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: