Home > Editing > Mediacoder convertire qualsiasi video….

Mediacoder convertire qualsiasi video….

Eccovi un programma in grado di convertire qualsiasi video dai file flv agli rm, mov ecc…
nessun file scappa a MEDIACODER, potete convertire i video/audio coi migliori encoder…


Per prima cosa scegliete i vostri file video utilizzando l’apposita icona “ADD FILE” dopodichè scegliete i parametri audio/video e in seguito cliccate sul file PLAY, niente di piu semplice…è un programma adatto a tutti forse non è tra i più semplici ma cmq lo reputo di altissimo livello…

MediaCoder è un programma adatto agli utenti più esperti, che vogliono avere il pieno controllo sull’operazione di conversione video. È completamente gratuito e compatibile con tutti i formati attualmente in uso

MediaCoder è una collezione di strumenti per convertire audio e video. In pratica prende un file multimediale in ingresso e lo trasforma in un formato diverso scelto dall’utente. Il fatto che sia accompagnato da un’infinità di codec open source, lo rende compatibile virtualmente con qualunque formato esistente.

Non si tratta di un programma semplice però. Anzi, l’infinità di opzioni e strumenti disponibili in MediaCoder, potrebbero inizialmente essere un po’ difficili da gestire. Del resto se si vogliono fare conversioni di qualità, è necessario smanettare con parametri non banali. Da questo punto di vista, MediaCoder è una delle soluzioni più complete e affidabili presenti su Internet. In più è completamente gratuito e sviluppato con la vincente filosofia open source.

Una delle poche concessioni di MediaCoder all’immediatezza è la presenza di una nutrita serie di profili predefiniti, grazie a cui fare conversioni di video adatte agli onnipresenti dispositivi portatili: palmari, cellulari, console, player digitali sono rappresentati nella maggior parte dei casi. Partendo da queste impostazioni base, è abbastanza facile dare il via al procedimento senza perdersi in migliaia di opzioni.

MediaCoder supporta i seguenti formati:

Audio: MP3, OGG/Vorbis, AAC, MusePack, WMA, RealAudio, FLAC, WavPack, APE/APL, WAV

Video: AVI (Xvid/DivX/H.264), MPEG1/2/4, QuickTime (mov), WMV/ASF, RealMedia (rmvb), MP4, Matroska (mkv), Flash Video, CUE Sheets, CD, VCD, DVD,Flv e altri…

provare x credere….saluti…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: